Box doccia Duka
I modelli di box doccia

Box doccia Duka prezzi
I modelli di box doccia Duka sono divisi in quattro diversi segmenti, che ne delineano lo stile e le linee: Arreda, per box particolari a se stanti; Aura, con pareti prive di profilli; Vertica, con profili verticali; Quadra, con profilatura sia verticali, sia orizzontali. La scelta del segmento definisce inizialmente il prezzo della cabina doccia, dove ovviamente troviamo i prezzi più alti per le cabine doccia particolari, con elementi appositamente progettati per il vostro bagno, e quelli più bassi per i box tradizionali angolari. Il prezzo viene modificato dalle dimensioni della cabina, e anche dai materiali, visto che Duka fornisce cristalli di diverse tipologie e profili laterali in metallo o plastica. Poiché Duka produce tutti gli articoli presenti sul suo ampio catalogo, sono disponibili anche semplici pannelli laterali, o vetrate singole. Si parte da un prezzo base, per i modelli semplici, di circa 500 euro, e si possono poi superare i 1400 euro se si decide per una cabina doccia grande in cristallo temprato. Per ogni modello stiamo parlando sempre di prodotti di ottima qualità, dalla durata impareggiabile e dal design contemporaneo e molto pratico.
![]() | BOX DOCCIA 70X90 CM ANGOLARE CRISTALLO TRASPARENTE GIADA Prezzo: in offerta su Amazon a: 149€ |
Installare un box doccia
L’installazione del box doccia è un lavoro di bricolage che è possibile svolgere da soli, è sufficiente avere un poco di dimestichezza con il trapano; per il corretto montaggio del box doccia, e conseguente buon funzionamento delle porte, è fondamentale che le pareti laterali vadano montate perfettamente dritte: risulta quindi necessario avere una livella o un filo a piombo, per controllare che i fori di fissaggio dei montanti laterali vengano praticati in modo da mantenere il pezzo perfettamente verticale, perpendicolare al pavimento. Per farlo è sufficiente segnare il primo foro, e di conseguenza gli altri, mantenendoli allineati al primo. Nell'incertezza, ripetete più volte le misurazioni; considerate che i sistemi di fissaggio dei fissanti laterali permettono di modificare leggermente il posizionamento di questi elementi, ma lo scarto non può essere in centimetri. In ogni caso, Duka pensa principalmente alla praticità dei suoi prodotti, e quindi in ogni confezione di box doccia sono presenti tutti gli elementi di fissaggio, e anche una precisa descrizione delle operazioni da svolgere. Se pensate di non essere in grado, contattate un professionista.
Opinioni Duka
Duka è un'azienda leader nel settore delle cabine doccia, che produce attrezzature per doccia già dal 1979; i molti anni di esperienza, e la filosofia tesa verso la qualità in ogni materia prima, la sicurezza di ogni singolo prodotto, la praticità di utilizzo, fa delle cabine doccia Duka quanto di meglio si può trovare oggi sul mercato. I clienti Duka non sono mai delusi del prodotto scelto, perché si tratta di un bene durevole, che non necessiterà di venire sostituito nell'arco di pochi anni, e che difficilmente necessiterà di manutenzione particolare, salvo casi di incuria di chi lo utilizza. Si tratta di prodotti completamente personalizzabili, quindi capita di trovare in rete qualche cliente che non è completamente soddisfatto del risultato finale dopo il montaggio, ma purtroppo si tratta di casi in cui le misure iniziali erano state fatte con superficialità. Duka è quindi una sicurezza per quanto riguarda i box e le cabine doccia, anche per chi ama l'eccellenza, e desidera avere in casa i prodotti migliori. I box doccia Duka sono certificati secondo i migliori standard europei, che ne garantiscono durata e solidità.
-
box doccia duka
I modelli di box doccia disponibili sul mercato sono molti, ed essenzialmente sono legati allo spazio che potete dedicar
visita : box doccia duka