Box doccia Duka

vedi anche: Cabine Doccia

I modelli di box doccia

I modelli di box doccia disponibili sul mercato sono oggi molti, anche perché le nuove tecnologie hanno liberato queste strutture dai vincoli che costringevano le aziende a produrre entro ristretti standard, che costringevano i clienti a mantenere i loro box doccia di precise misure. Duka fornisce Box e cabine doccia di ogni misura, adatti al bagno contemporaneo ma anche alla stanza da bagno in stile retrò. Nell'ampio catalogo di box e cabine doccia Duka potete sicuramente trovare il modello che fa al caso vostro, a partire dalle classiche docce angolari, fino alle docce da inserire in nicchie, con il lato estremo chiuso, parziale o anche aperto; il catalogo Duka presenta anche prodotti adatti ad essere inseriti in sanitari già esistenti, come le cabine doccia per vasca da bagno. Tutti i modelli prodotti dalla ditta Duka, caratterizzati da uno stile snello e pulito, possono venire ordinati in misure e dimensioni completamente personalizzabili, in modo da riuscire ad adattarli al vostro bagno, anche nei casi ostici o molto particolari, caratterizzati da "presenza di murature frontali, falde del tetto, tagli incavi, pareti inclinate o dislivello del pavimento". http://www.duka.it/
Cabina doccia Duka modello acqua R 500

PRONETT detergente ANTI-ALONE e ANTICALCARE professionale per box doccia in cristallo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,99€


Box doccia Duka prezzi

Box doccia Duka modello Entra 500 I modelli di box doccia Duka sono divisi in quattro diversi segmenti, che ne delineano lo stile e le linee: Arreda, per box particolari a se stanti; Aura, con pareti prive di profilli; Vertica, con profili verticali; Quadra, con profilatura sia verticali, sia orizzontali. La scelta del segmento definisce inizialmente il prezzo della cabina doccia, dove ovviamente troviamo i prezzi più alti per le cabine doccia particolari, con elementi appositamente progettati per il vostro bagno, e quelli più bassi per i box tradizionali angolari. Il prezzo viene modificato dalle dimensioni della cabina, e anche dai materiali, visto che Duka fornisce cristalli di diverse tipologie e profili laterali in metallo o plastica. Poiché Duka produce tutti gli articoli presenti sul suo ampio catalogo, sono disponibili anche semplici pannelli laterali, o vetrate singole. Si parte da un prezzo base, per i modelli semplici, di circa 500 euro, e si possono poi superare i 1400 euro se si decide per una cabina doccia grande in cristallo temprato. Per ogni modello stiamo parlando sempre di prodotti di ottima qualità, dalla durata impareggiabile e dal design contemporaneo e molto pratico.

    GUARNIZIONE PROFESSIONALE ORIGINALE DUKA UNIVERSALE SPESSORE 6 mm. L. 1 METRO

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 32,99€


    Installare un box doccia

    Duka modello multi 3000 glass L’installazione del box doccia è un lavoro di bricolage che è possibile svolgere da soli, è sufficiente avere un poco di dimestichezza con il trapano; per il corretto montaggio del box doccia, e conseguente buon funzionamento delle porte, è fondamentale che le pareti laterali vadano montate perfettamente dritte: risulta quindi necessario avere una livella o un filo a piombo, per controllare che i fori di fissaggio dei montanti laterali vengano praticati in modo da mantenere il pezzo perfettamente verticale, perpendicolare al pavimento. Per farlo è sufficiente segnare il primo foro, e di conseguenza gli altri, mantenendoli allineati al primo. Nell'incertezza, ripetete più volte le misurazioni; considerate che i sistemi di fissaggio dei fissanti laterali permettono di modificare leggermente il posizionamento di questi elementi, ma lo scarto non può essere in centimetri. In ogni caso, Duka pensa principalmente alla praticità dei suoi prodotti, e quindi in ogni confezione di box doccia sono presenti tutti gli elementi di fissaggio, e anche una precisa descrizione delle operazioni da svolgere. Se pensate di non essere in grado, contattate un professionista.


    Opinioni Duka

    Cabina doccia Duka modello libero 4000 Duka è un'azienda leader nel settore delle cabine doccia, che produce attrezzature per doccia già dal 1979; i molti anni di esperienza, e la filosofia tesa verso la qualità in ogni materia prima, la sicurezza di ogni singolo prodotto, la praticità di utilizzo, fa delle cabine doccia Duka quanto di meglio si può trovare oggi sul mercato. I clienti Duka non sono mai delusi del prodotto scelto, perché si tratta di un bene durevole, che non necessiterà di venire sostituito nell'arco di pochi anni, e che difficilmente necessiterà di manutenzione particolare, salvo casi di incuria di chi lo utilizza. Si tratta di prodotti completamente personalizzabili, quindi capita di trovare in rete qualche cliente che non è completamente soddisfatto del risultato finale dopo il montaggio, ma purtroppo si tratta di casi in cui le misure iniziali erano state fatte con superficialità. Duka è quindi una sicurezza per quanto riguarda i box e le cabine doccia, anche per chi ama l'eccellenza, e desidera avere in casa i prodotti migliori. I box doccia Duka sono certificati secondo i migliori standard europei, che ne garantiscono durata e solidità.